Inghilterra, Ben White convocato ad Euro 2020 per sostituire Alexander-Arnold

Inghilterra, Ben White convocato ad Euro 2020 per sostituire Alexander-Arnold
CIP SPORT

Strappo al quadricipite e addio Europei.

Strappo al quadricipite e addio Euro 2020 per Arnold.

Che sfortuna per Trent Alexander-Arnold: il giocatore è stato escluso dai convocati per Euro 2020 dopo aver subito un infortunio alla coscia nella giornata di mercoledì.

Il suo Brighton si è ritrovato a chiudere la stagione nella zona bassa della classifica, ma con ampio vantaggio dalla zona retrocessione

36 presenze in Premier League in questa stagione, quasi tutte giocate da titolare. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

E in più molti altri commenti non riportabili, alcuni davvero impietosi e ineleganti" Proprio la bella Giulia, dopo aver letto alcuni commenti offensivi sui social, si è lasciata andare a un lungo e articolato sfogo. (Sportevai.it)

Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti, i mici della popolare serie prodotta da Rainbow, si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: Italia Gattastica! (ilmessaggero.it)

Sensi a casa? Marco Verratti ha fatto passi da gigante, penso di poterlo recuperare per la Turchia. (Calciomercato.com)

Lo sfogo di Lady Sensi: «Spero riceviate lo stesso trattamento, ma al quadrato» – FOTO

Euro 2020: le condizioni di Verratti e Sensi. Da rilevare, due assenze importanti nella lista dei convocati: i centrocampisti Marco Verratti e Stefano Sensi, rimasti a Coverciano per seguire le terapie previste: il primo per l’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso mese con il proprio club, il secondo per il risentimento agli adduttori accusato durante l’allenamento, che mette a serio rischio la sua disponibilità per Euro 2020 (pronto Pessina già aggregato come riserva) e segue il problema alla coscia destra subito a fine maggio con l’Inter nella sfida con l’Udinese. (Virgilio Sport)

Gli azzurri faranno subito rientro a Firenze e domani mattina a Coverciano disputeranno una gara di allenamento con l’Under 20 (Fiorentina.it)

«È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante allo stesso tempo. Una cosa me la auguro, che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro ma perché possiate rendervi conto di quanto siete incredibilmente stupidi)» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr