Giulia De Lellis e Andrea Iannone: i motivi della rottura

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: i motivi della rottura
361 Magazine 361 Magazine (Cultura e spettacolo)

In una delle tante dirette dell’influencer lei stessa ha però garantito di essere rimasta in buoni rapporti con Iannone.

People 26 MARZO - Gossip. Giulia De Lellis e Andrea Iannone: i motivi della rottura.

La notizia riportata su altri giornali

Giulia De Lellis potrebbe aver stravolto ancora una volta la sua vita, ma non per un amore ma per sé stessa. Giulia De Lellis stravolge la sua vita. Dal momento in cui Giulia De Lellis ha varcato la soglia dello studio di Uomini e Donne la sua vita non è stata più quella di una volta. (MeteoWeek)

In questi giorni però, da quando è stato emanato il decreto che non ha più permesso a nessuno di uscire di casa, Giulia vive da suoi. Giulia De Lellis, ecco come lei e la madre trascorrono il tempo durante queste giornate di preoccupazione. (Kontrokultura)

Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto ”. “ L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato – ha continuato a spiegare lui, facendo chiaro riferimento al passato con Giulia De Lellis - . (ilGiornale.it)

Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa..”, torna a parlare dai social Giulia De Lellis. Mentre impazzano le voci su un suo possibile ritorno con l’ex Andrea Damante dopo aver lasciato l’ex Andrea Iannone, la De Lellis racconta un evento che gli ha sconvolto la vita prima dello scoppio della pandemia coronavirus. (Leggo.it)

Qualche ora fa non si è fatta attendere la frecciatina di Iannone, non si tratta di Andrea ex fidanzato di Giulia De Lellis ma del fratello Angelo. Nella giornata di ieri il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato una bomba per quanto riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante. (Kontrokultura)

Il copione che si ripete per Iannone che era fidanzato con Belen prima di essere lasciato e prima che lei tornasse tra le braccia del marito. Lei non si è espressa a favore del pilota se non con un timido post e avrebbe pure riallacciato i contatti con Damante. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti