Carmen deve abbandonare la Casa - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Carmen deve abbandonare la Casa - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Secondo le due, ad uscire sarà proprio Federica; “Carmen è una presenza importante” affermano.

A mancare non sono di certo state le lacrime di alcuni VIP che, senza esitare, hanno abbracciato calorosamente Carmen accompagnandola verso la Porta Rossa

Dopo aver chiesto alle tre concorrenti di posizionarsi con le spalle rivolte verso il led, il conduttore dice che a poter proseguire l'esperienza al #GFVIP è Soleil. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altri giornali

Soleil rischia di essere eliminata: non è la favorita. Il televoto del Grande Fratello Vip: chi è in nomination. Chi esce dalla casa più spiata d'Italia stasera? (Il Giornale d'Italia)

Cos’è successo nella puntata del Grande Fratello vip del 14 gennaio 2022. Una puntata davvero ricca di colpi di scena che ha messo alla prova i gieffini che, come sempre, devono fare i conti con le proprie emozioni Grande Fratello Vip 2021, eliminata Carmen Russo: nominati Federica Calemme, Kabir, Valeria-Giacomo Nella puntata di venerdì 14 gennaio è stata eliminata Carmen Russo. (Fanpage.it)

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Eliminato Gf Vip ieri sera secondo i sondaggi Grande Fratello Forum Free e Reality House. Prima di ogni puntata scopriamo sempre i risultati dei sondaggi indetti online da alcuni portali (Il Giornale d'Italia)

Chi è stato eliminato al Grande Fratello VIP 14 gennaio

Eliminata Grande Fratello Vip: è Carmen Russo. Come prevedibile, la prima a salvarsi è stata Soleil Sorge che ha così lasciato Carmen e Federica in attesa di conoscere il loro destino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv). (Blog Tivvù)

Ma la concorrente più lontana dalla casa sembrerebbe proprio Carmen Russo, che è riuscita ad ottenere solamente il 14% delle preferenze Secondo i sondaggi Soleil Sorge non sarebbe favorito nemmeno stavolta. (Inews24)

All’eliminazione di Carmen Russo, Manila Nazzaro è scoppiata in lacrime, legatissima alla showgirl. Eliminazione sorprendente nella puntata del 14 gennaio del Grande Fratello VIP. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr