Travolto ed ucciso da un treno in corsa, tragedia lungo la linea Roma-Frosinone

FrosinoneToday INTERNO

Stava camminando sui binari quando è stato travolto ed ucciso da un treno.

Chiusa la stazione, dove nel corso della notte non era previsto il passaggio né la fermata di nessun treno, il traffico ferroviario è stato ripristinato alle 7:30 di questa mattina

La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte fra il 23 ed il 24 maggio sulla linea ferroviaria Frosinone-Zagarolo.

Al buio, il conducente del treno si è trovato davanti una persona ma non ha avuto il tempo di fermare il treno, con l'uomo travolto e morto sul colpo in pochi istanti. (FrosinoneToday)

La notizia riportata su altri media

Al buio, il conducente del treno si è trovato davanti una persona ma non ha avuto il tempo di fermare il treno, con l'uomo travolto dal convoglio. Chiusa la stazione, dove nel corso della notte non era previsto il passaggio né la fermata di nessun treno, il traffico ferroviario è stato ripristinato alle 7:30 di questa mattina (RomaToday)

LEGGI Si sdraia sui binari e si lascia travolgere dal treno, tragedia sulla linea ferroviaria Roma-Colleferro. La stazione è stata chiusa fino alle 7.30 di questa mattina con ritardi e treni sospesi. (cronaca) - Pochi giorni fa un altro drammatico episodio. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Per la persona investita, un uomo che è stato travolto dal treno in corsa proprio all'altezza della stazione del comune di Zagarolo, non c'è stato niente da fare ed è morto sul colpo. Per il momento, non si è riusciti ancora a risalire ai dati anagrafici della persona investita: tutto ciò che sappiamo, è che si tratta di un uomo. (Fanpage.it)

Leggi anche > Rogo in casa a San Pietro, morto un pensionato disabile: non è riuscito a fuggire dalle fiamme. Inutili i soccorsi, mentre per i rilievi la stazione ferroviaria è rimasta chiusa tutta la notte e riaperta solo questa mattina intorno alle 7.30. (leggo.it)

La stazione di Zagarolo è restata chiusia fino alle 7.30 con collegamenti interrotti e ritardi Dopo la mezzanotte di lunedì la Sala Operativa dei vigili del fuoco di Roma ha inviato alla stazione ferroviaria di Zagarolo le squadre di Palestrina e quella di Frascati per un incidente mortale, forse un suicidio: la vittima è un uomo di mezza età. (ilmessaggero.it)

Dopo la mezzanotte di lunedì la Sala Operativa dei vigili del fuoco di Roma ha inviato alla stazione ferroviaria di Zagarolo le squadre di Palestrina e quella di Frascati per un incidente mortale, forse un suicidio: la vittima è un uomo di mezza età. (ilmessaggero.it)