Neymar alla Juve? C’è la notizia dalla Francia: succederà l’1 luglio!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

C’è la notizia dalla Francia: succederà l’1 luglio!

I francesi potrebbero comunque decidere di far partire la propria stella, ma Neymar, al momento, vorrebbe vestire ancora la maglia del Psg

Così, sono partite folli voci e indiscrezioni di calciomercato, che hanno accostato il nome di Neymar persino alla Juventus e al Newcastle.

Neymar Psg rinnovo. In mezzo a questa baraonda, però, è l’Equipe a riportare un po’ tutti con i piedi per terra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Neymar, come ha lasciato intendere ieri il presidente del PSG, può effettivamente lasciare il club in questa sessione di mercato. Il quotidiano Sport ha rivelato una clamorosa indiscrezione di mercato. (Tutto Juve)

Sport.es accosta alla Juventus anche il nome di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato la Vecchia Signora appena un anno fa per tornare al Manchester United. Il rinnovo del contratto di Kylian Mbappé, pilastro indiscusso del Psg, condiziona strategie e priorità della società, che ha appena affidato la panchina a Christophe Galtier. (Adnkronos)

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport infatti, il brasiliano sembra essere in rotta di collisione con il Paris Saint-Germain e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Francia. Per ora si tratta solo di una suggestione ma Massimiliano Allegri ci crede: per lui Neymar è “un’opzione”. (SpazioJ)

Dalla Spagna rilanciano Neymar alla Juve: ma è impossibile

Ostacolo ingaggio. Neymar, come ha lasciato intendere ieri il presidente Al Khelaifi, può effettivamente lasciare il Paris in questa sessione di mercato. (Firenze Viola)

Il problema è che l'affare per il brasiliano è a tutti gli effetti insostenibile non solo per i bianconeri, ma per quasi tutti i club d'Europa. Neymar alla Juventus? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr