Milan, Furlani al lavoro per il nuovo direttore sportivo: c’è stato l’incontro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per mettere le basi per la prossima stagione: il nome caldo di Furlani è questo Il Milan vuole chiudere la stagione nel migliore dei modi, sperando in un piazzamento in Champions League e in una rivoluzione importante quest’estate. A partire dal discorso allenatore e direttore sportivo, elementi su cui sta lavorando Giorgio Furlani da quando ha assunto pieni poteri per l’area sportiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
L'ex amministratore delegato della Juventus, dopo la squalifica per il caso plusvalenze, è pronto a tornare tra i protagonisti del calcio italiano. Il Milan può spiazzare tutti, con Paratici ds c'è un ex Napoli in pole per la panchina (AreaNapoli.it)
Nuovo DS Milan, Daniele Longo, noto giornalista, ha parlato dell’eventuale arrivo di Paratici: con lui occhio alla pista Conte in panchina Dalle colonne di calciomercato.com, Daniele Longo, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto sull’eventuale nuovo DS in casa Milan: (Milan News 24)
Federico Zanon In occasione di una puntata di "Viva El Futbol" su Twitch, Antonio Cassano ha parlato della situazione Milan: "Se prendono Paratici bisogna considerare che ha un ottimo rapporto con Allegri e potrebbe portare lui al posto di Sergio Conceiçao. (Calciomercato.com)

Paratici in ascesa (ilBianconero)
Fabio Paratici sarà il nuovo direttore sportivo del Milan? L’ex dirigente di Sampdoria, Juventus e Tottenham sembrerebbe nelle ultime ore esser in pole per ricoprire il ruolo di ds del Milan nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)
Rendimento sotto le aspettative Dopo un inizio promettente, Kenan Yildiz sta affrontando un periodo complicato alla Juventus. Le sue prestazioni non hanno rispettato le attese e i numeri in campo non sono all’altezza delle aspettative della società bianconera. (Europa Calcio)