Uncharted 5 in sviluppo per PlayStation 5? L'indiscrezione dello youtuber

Uncharted 5 in sviluppo per PlayStation 5? L'indiscrezione dello youtuber
Videogame.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre sembra che Sony stia per lanciare a breve la Uncharted Legacy of the Thieves Collection che raccoglie Uncharted 4: Fine di un Ladro e di Uncharted: L'Eredità Perduta, riveduti e corretti per PlayStation 5 e, solo in seguito, in dirittura d'arrivo anche su Pc

Se volete ripercorre le avventure di Nathan Drake nella prima trilogia, approfittate dell'offerta su Amazon della Uncharted Collection: con soli 9,88 euro vi porterete a casa Uncharted – Drake's Fortune; Uncharted 2 – Il covo dei ladri e Uncharted 3 – L'Inganno di Drake. (Videogame.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uncharted 5 esiste ed è già in lavorazione in esclusiva per PlayStation 5. The #Uncharted series is alive and well. (iCrewPlay.com)

Dopo la sua valutazione in Australia, Uncharted: Legacy of Thieves Collection è stato recentemente valutato dall’ESRB per PC e PS5. Dato che l’uscita è prevista per l’inizio del 2022, questo potrebbe indicare un annuncio della data di uscita nei prossimi mesi. (Gamesvillage)

Uncharted 5 potrebbe essere in sviluppo per PS5, parla un insider

Sembra quindi che la saga continuerà, molto probabilmente senza Nathan Drake, e che sarà esclusivamente su PlayStation 5. Secondo quanto recentemente dichiarato da un insider Uncharted 5 potrebbe essere attualmente in sviluppo per PS5, continuando la famosa saga d’avventura esclusiva di PlayStation. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr