Milan-Juve è Ibra contro CR7. Chi ha vinto di più? La quantità premia Zlatan

Milan-Juve è Ibra contro CR7. Chi ha vinto di più? La quantità premia Zlatan
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Sono infatti 31 i trofei conquistati in carriera da Ibra: uno in più, rispetto a quelli di CR7.

vedi letture. Milan-Juve è Ibra contro CR7.

Nella bacheca di Ronaldo, viceversa, campeggia anche un altro titolo che manca a Ibra: l'Europeo, conquistato col Portogallo nel 2016.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco un'immagine del fallo di Ibrahimovic ai danni di De Ligt: Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito al minuto 29 della gara Milan-Juventus, Maurizio Sarri spingeva per l'espulsione. (AreaNapoli.it)

Sappiamo che saranno due atti, stasera serve una bella prestazione per provare a qualificarsi a Torino. Quando si decide il futuro di Ibrahimovic? (TUTTO mercato WEB)

SULLA COMPETIZIONE: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. (Il Milanista)

– Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara. Sulla Coppa Italia: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. (Pianeta Milan)

Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Di seguito le probabili formazioni secondo Sky Sport. (MilanNews24.com)

Cresce l'attesa per la super sfida, valida per l'andata della seconda semifinale di Coppa Italia, tra Milan e Juventus. A San Siro sono attesi 70.000 spettatori, a conferma del fascino di una partita con diversi spunti di interesse. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti