Milan-Juve è Ibra contro CR7. Chi ha vinto di più? La quantità premia Zlatan

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono infatti 31 i trofei conquistati in carriera da Ibra: uno in più, rispetto a quelli di CR7.

vedi letture. Milan-Juve è Ibra contro CR7.

Nella bacheca di Ronaldo, viceversa, campeggia anche un altro titolo che manca a Ibra: l'Europeo, conquistato col Portogallo nel 2016.

Ibra può opporgli l'Europa League vinta col Manchester United: magra consolazione?

La quantità premia Zlatan. Zlatan Ibrahimovic batte Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Stoccolma è sfida nella sfida. Pronti e via l'asso del Real segna subito anche nel ritorno, portando avanti il Portogallo. (Sky Sport)

– Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara. Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. (Pianeta Milan)

A margine della sfida contro la Juventus, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni della Rai del futuro di Zlatan Ibrahimovic: giocatore fondamentale per la squadra di Stefano Pioli: "Sta facendo delle cose straordinarie. (Calcio Fanpage)

Milan e Juventus si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli. Pioli. JUVENTUS (4-3-1-2)- Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. (MilanNews24.com)

Maurizio Sarri dalla panchina ha protestato all'indirizzo dell'arbitro: "Era da rosso! Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito al minuto 29 della gara Milan-Juventus, Maurizio Sarri spingeva per l'espulsione. (AreaNapoli.it)

Così Ibrahimovic, che era diffidato, non ci sarà nella partita di ritorno allo Juventus Stadium. Lo svedese è stato infatti ammonito nel primo tempo della sfida di San Siro per un contrasto con de Ligt. (GianlucaDiMarzio.com)