Inter, la Gazzetta: “Marotta sa tutto della situazione Dybala, pure i movimenti dell’agente”

SOS Fanta SPORT

E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve.

Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino.

Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo nelle prossime partite - E ancora - Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. (Calciomercato.com)

Si poteva mettere prima Bonucci e non aspettare il 119esimo. Alessio Tacchinardi è ritornato a parlare della gara di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Inter-News)

L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus. Il rinnovo di contratto è diventato un caso e già da adesso il fantasista argentino potrebbe legarsi a qualsiasi club per andare via a zero. (TifosiPalermo)

La Juventus starebbe già cominciando a pensare ad un "dopo Dybala", dal momento che la trattativa con il suo numero 10 per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, non starebbe procedendo nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, analizzando anche la situazione legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala con la Juventus. (Inter-News)

E lo stesso argentino – c’è da giurarci – ne è a conoscenza “Se però il livello delle richieste di Paulo si abbassa, se cioè si comincia a ragionare su basi inferiori, allora il colpo Dybala diventa una gara a cui l’Inter vuole iscriversi, anche con ottimi motivi per pensare di poterla portare a casa”. (SOS Fanta)