Dan Carter ha deciso di ritirarsi dal rugby giocato

Dan Carter ha deciso di ritirarsi dal rugby giocato
OnRugby SPORT

Leggi anche, Ricordi Ovali: 15 anni fa Dan Carter sconvolse il mondo nel Test coi British & Irish Lions. Dan Carter ha deciso di ritirarsi dal rugby. Questo il post con cui il trequarti ha deciso di salutare tutti.

Era travestito da Dan Carter”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dan Carter (@dancarter_). Un video su Dan Carter che celebra la carriera di uno dei giocatori di rugby più straordinari della storia. (OnRugby)

La notizia riportata su altre testate

Carter è stato nominato 'Giocatore dell'anno' in tre occasioni, eguagliando il primato detenuto da un altro All Black, Richie McCaw. Dan Carter ha annunciato l'addio al rugby: a quasi 39 anni, il due volte campione del mondo con gli All Blacks lascia con il record di punti segnati a livello internazionale. (Sky Sport)

Esatto, Dan Carter. Perché tutti, quella sera, avrebbero voluto essere Dan Carter. (OnRugby)

E non farò l’allenatore”. Roberto Parretta @robertoparretta. Dopo 19 anni di professionismo, poche settimane prima di compierne 39, Dan Carter ha annunciato il suo ritiro dal rugby giocato. Quando sono dovuto tornare in Nuova Zelanda per il Covid e interrompere il contratto è stato frustrante. (La Gazzetta dello Sport)

Rugby: si ritira la leggenda Dan Carte, il "Maradona della palla ovale"

In tanti si sono ispirati a lui, più e meno giovani, per tanti è stato il miglior numero 10 della storia del rugby. Dan Carter saluta il rugby giocato Il recordman degli All Blacks appende gli scarpini al chiodo, ecco la sua storia. (RugbyMeet)

Tre volte premiato come giocatore dell'anno. "Mi ritiro ufficialmente dal rugby - ha scritto il leggendario atleta neozelandese su Twitter -. Carter lascia il rugby giocato detenendo il record del maggior numero di punti segnati nei test match internazionali, 1.598, ben 350 in più del secondo classificato, Jonny Wilkinson. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr