Il Duca di Bridgerton sceglie la nuova Audi Q4 e-tron – Video

QuattroMania ECONOMIA

Ma il successo vero arriva quando recita la sua prima parte da protagonista in una serie televisiva solo nel 2020 dove interpreta il duca di Bridgerton, Simon Basset.

L’auto del duca. Il progetto dell’Audi Q4 e-tron è stato presentato in anteprima il 17 aprile a Milano, con la speciale partecipazione del sindaco Giuseppe Sala.

La divisione e-tron, ha progettato e presentato la futura produzione della super sportiva completamente elettrica la RS e-tron GT

Dopo la presentazione della nuova Audi Q4 e-tron, la casa tedesca ha ingaggiato l’attore Regé-Jean Page per le riprese dello spot pubblicitario. (QuattroMania)

Su altre testate

Il bagagliaio ha una capienza di 520 litri che diventano 1.490 abbattendo gli schienali del divano posteriore. Fino a 299 cavalli per la nuova Audi Q4 e-tron. Diversi i dettagli sportivi interni ed esterni con i cerchi che sono disponibili nelle misure da 19 a 21 pollici (Inforicambi)

La concessionaria, infatti, mette a disposizione la viva voce e l’emozione di un cliente che, a scatola chiusa, ha acquistato due Q4 e-tron prima ancora della sua uscita ufficiale. Anima elettrica, sintesi di stile e sostenibilità, la nuovissima Q4 e-tron è finalmente arrivata da Audi Center Terigi. (LuccaInDiretta)

’arteria avrebbe dovuto essere già inaugurata per l’Expo di Milano 2015. (HelpMeTech)

Audi ha annunciato che dal 2026 lancerà sul mercato esclusivamente modelli a trazione elettrica, interrompendo la produzione di ICE* entro il 2033. Con questa roadmap poniamo le basi per una netta e decisiva transizione verso l’era elettrica. (Electric Motor News)

Audi sta preparando una nuova batteria per la sua e-tron che aumenterà la sua autonomia a 600 chilometri, ben al di sopra dei chilometri che attualmente offre il SUV del marchio con i quattro anelli. Audi e-tron è in produzione dal 2018, quindi la sua tecnologia non è alla pari con quella dei veicoli elettrici attualmente sul mercato. (MotoriSuMotori)

Grazie alla nuova architettura PPE, Audi Q6 e-tron dovrebbe essere in grado di supportare la ricarica rapida da 800 V, esattamente come la Porsche Taycan e la Audi e-tron GT Q6, in particolare, dovrebbe avere le dimensioni dell’attuale Q5 con alimentazione convenzionale, ma con uno spazio interno e di carico simile a quello della Q7. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr