Zaniolo, che emozione il ritorno! La Roma gongola e Mou lo segue passo passo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma, intanto, la Roma si gode Nicolò e lui si gode il ritorno in campo e l’emozione della fascia, come ha detto sui social: “Che bella giornata”.

Il giocatore (presto papà) si è presentato a Trigoria tirato a lucido, senza fare un giorno di vacanza.

Ha ancora i cerotti sul ginocchio ma si sente sempre più sicuro. Chiara Zucchelli. Settimane speciali per Nicolò Zaniolo.

Il centrocampista della Roma ieri per la prima volta dopo 311 giorni è sceso in campo e lo ha fatto con la fascia al braccio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Per il momento nessuna offerta è pervenuta dal club monegasco alla Roma, anche se l’agente sembra strizzare l’occhio: “Il Monaco è una possibilità” Il DS Tiago Pinto sembra infatti aver individuato nel terzino sinistro del Palmeiras il sostituto adatto di Leonardo Spinazzola. (Calcio In Pillole)

Giroud a Milano per le visite mediche. Con il Montecatini è finita 10-0 per la Roma per il giocatore giallorosso un gol e la fascia da capitano. (Corriere dello Sport.it)

Se leggiamo quel messaggio dal punto di vista del futuro secondo me è il momento giusto perché vai a responsabilizzare Zaniolo dicendogli ‘guarda tu sei della Roma’. Lo responsabilizzi e lo fai diventare il testimonial di questa nuova Roma, la Roma dei Friedkin (Marione.net)

Zaniolo, il ritorno in campo con la Roma è perfetto: gol e fascia di capitano La nota più lieta della prima Roma targata José Mourinho, che ha battuto il Montecatini per 10-0 in amichevole, è sicuramente il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo, 311 giorni dopo la rottura del legamento crociato, subita il 7 settembre 2020 durante il match tra Italia e Olanda. (Sport Fanpage)

E' tutto un incitare, spronare, elogiare, urlando a squarciagola per far sentire la propria presenza. Urla come un forsennato, partecipando fisicamente e vocalmente all’allenamento, chiedendo intensità e velocità, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

– Continua a soffrire la fascia sinistra della Roma. Stesso discorso anche per Mathias Vina, 23 anni, uruguaiano del Palmeiras, che potrebbe essere venduto per circa 5 milioni (RomaNews)