Trump pronto a riprendersi la scena da leader dei repubblicani

Trump pronto a riprendersi la scena da leader dei repubblicani
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato.

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca.

Mezzo Gop domenica guarderà da Washington "il nemico", l'altra metà sarà con lui a Orlando.

Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella 'Red Nation' che non lo ha mai abbandonato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo teme soprattutto Joe Biden, che è apparso spesso in disaccordo con la strategia dei democratici di procedere alla richiesta di impeachment. Trump è vivo, ma Biden va avanti. di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi - mercoledì 24 febbraio 2021 ore 10:06. (Qui News Pisa)

L’ex presidente punta a riprendersi la scena e la sua partecipazione al Cpac rientra proprio in questa sua smania di riaffermarsi. L’ex presidente USA - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando, nella Florida cara a Trump. (Corriere del Ticino)

L’ex presidente punta a riprendersi la scena e la sua partecipazione al Cpac rientra proprio in questa sua smania di riaffermarsi. L’ex presidente Usa - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando, nella Florida cara a Trump. (Ticinonews.ch)

Il Grand Old Party dilaniato da una guerra interna: Trump torna sulla scena pubblica

Trump parlerà il 28 febbraio. Intanto Donald Trump torna sulla scena pubblica. Trump, secondo indiscrezioni, intenderebbe portare serie critiche all’operato di Joe Biden, in particolare sull’immigrazione, e mirerebbe a insediarsi stabilmente all’interno del partito repubblicano proponendo suoi uomini di fiducia per ogni posizione aperta alle elezioni di mid-term del 2022 (Ticinonews.ch)

Intanto dal canto suo Donald Trump ha voluto esprimere gli auguri di pronta guarigione a Tiger Woods dopo l'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il campione: "Riprenditi presto, sei un vero campione", ha commentato l'ex presidente grande appassionato di golf. (Corriere dell'Umbria)

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella ‘Red Nation’ che non lo ha mai abbandonato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr