Ethan Hawke sulle elezioni Usa: “Prendo il bus che guida Kamala Harris”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Kamala Harris guida il bus sul quale voglio salire”. L’endorsement di Ethan Hawke è chiaro. Lo ha dichiarato in un’intervista con The Hollywood Reporter Roma, mentre visita Lucca Film Festival. “Parlavo con mia madre delle prossime elezioni,” racconta il regista e attore, “e lei mi ha detto ‘Votare è un po’ come prendere i trasporti pubblici. Non ti portano esattamente a casa tua, ma comunque vicino, quindi prendi il treno, o il bus, che ti porta vicino casa. (The Hollywood Reporter Roma)
La notizia riportata su altri giornali
Accompagnato dalla moglie Ryan, produttrice del film, l'interprete de L'attimo fuggente e Boyhood si è soffermato sui vari aspetti della sua carriera, dedicando un'attenzione speciale alla sezione horror della sua filmografia, frutto della collaborazione con l'amico Jason Blum. (Movieplayer)
Ieri sera (27 settembre) è stato il turno di Ethan Hawke che nel pomeriggio aveva tenuto la masterclass nella chiesa di San Francesco. “Credo che Lucca sia una città incredibile – ha detto – Io e mia moglie siamo andati in bici, siamo andati a correre sulle mura. (LuccaInDiretta)
Era uno dei ragazzi dell’ "Attimo fuggente", in piedi sui tavoli a salutare Robin Williams: "Oh, capitano, mio capitano…". Ieri Ethan Hawke era a Lucca, ospite del Lucca Film Festival, dove ha presentato il suo film da regista "Wildcat", interpretato da sua figlia Maya Hawke, nata dalla sua relazione con Uma Thurman. (LA NAZIONE)
Il Lucca Film Festival ha vissuto il suo clou con la 2 giorni dedicata a Ethan Hawke, il 53enne attore americano conosciutissimo in tutto il mondo per la sua interpretazione del timido... (Virgilio)
È un posto bellissimo per un festival del genere che celebra i film e l'arte". Io e mia moglie siamo andati in bici, siamo andati a correre sulle mura. (Corriere Delle Alpi)
Flannery O’Connor è una ragazza dall'immaginazione instancabile, tanto che dentro e fuori dalla sua testa i piani della fantasia e realtà si confondono di continuo. Per diventare la scrittrice conosciuta dovrà sfidare diffidenze altrui, soprattutto familiari, e superare una serie di ostacoli per essere libera di creare e di lasciare tutto il mondo fuori. (MYmovies.it)