Benavides vince l'11 tappa, Van Beveren si perde, Sunderland leader, 13° Petrucci

Benavides vince l'11 tappa, Van Beveren si perde, Sunderland leader, 13° Petrucci
GPOne.com SPORT

Per quanto riguarda gli italiani, Danilo Petrucci è arrivato a fine prova con il 17° crono a 23’14” dal compagno Benavides.

* AGGIORNAMENTO: DANILO PETRUCCI HA CHIUSO LA TAPPA IN 17^ POSIZIONE, PERCHE' A CAUSA DI UNA CADUTA NELL'ULTIMO TRATTO E' STATO SOPRAVANZATO DAGLI ALTRI PILOTI CHE LO SEGUIVANO

Sembra infatti essere tagliato fuori Adrien Van Beveren, che dopo la speciale odierna scivola in quarta posizione nella generale a 15’30” dalla testa della corsa seguito dalle Honda di Barreda, Brabec e Cornejo. (GPOne.com)

Su altre testate

* AGGIORNAMENTO: DANILO PETRUCCI HA CHIUSO LA TAPPA IN 17^ POSIZIONE, PERCHE' A CAUSA DI UNA CADUTA NELL'ULTIMO TRATTO E' STATO SOPRAVANZATO DAGLI ALTRI PILOTI CHE LO SEGUIVANO Chi ha fatto da apripista, come nel caso di Price, Barreda e Van Beveren, si sono poi ritrovati a dover rincorrere, incassando distacchi importanti a tal punto da finire tutti e tre fuori dalla top ten. (GPOne.com)

Andiamo allora adesso a scoprire qualcosa in più circa questa undicesima tappa con orari, percorso e modalità per seguire anche oggi in diretta una nuova giornata della Dakar 2022. (Il Sussidiario.net)

Kevin Benavides conquista la prima vittoria del 2022, Sunderland verso la sua seconda Dakar. Percorso e protagonisti. Tappa 11 difficile e determinante, oggi l’anello Bisha-Bisha può decidere la Dakar 2022 (i dettagli). (Corse di Moto)

Dakar 2022 / Auto, tappa-11: ancora Audi con Sainz, Al-Attiyah controlla

Van Beveren si trova in 4° posizione, a 15'30'' da Sam Sunderland, Barreda occupa il 5° posto, a 27'54'' Joan Barreda è in 15° posizione, a 9'01'' dal leader, mentre Adrien Van Beveren è al 29° posto, a 15'38'' dall'inglese. (Motociclismo.it)

Nessun italiano nella top20 di oggi, riportata a seguire. (Automoto.it)

Pilota Auto Tempo/Distacco 1 N. Al-Attiyah Toyota 36h 49’51” 2 S. Loeb BRX +28’19” 3 Y. Il pilota Toyota in classifica generale ha 28 minuti di vantaggio sul portacolori della BRX da amministrare domani nell’ultima tappa. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr