A Palermo oltre 33mila dosi per l'Open Day

A Palermo oltre 33mila dosi per l'Open Day
Livesicilia.it INTERNO

Fino alle 17 di oggi, sono state 33.237 le vaccinazioni effettuate durante l’Open Day a Palermo e provincia da tutte le aziende interessate dall’iniziativa, di cui 14.527 dall’Asp insieme con i medici di medicina generale e di continuità assistenziale.

Ne dà notizia l’azienda sanitaria del capoluogo siciliano

(Livesicilia.it)

Su altre testate

Il numero degli attuali positivi è di 25.244, con un decremento di 128 casi rispetto a ieri. Sono 1.061 i nuovi positivi al Covid 19 in Sicilia su 25.951 tamponi processati, con una incidenza del 4,1%. (Il Mattino di Sicilia)

Passaggio che avrebbe consentito maggiori guadagni a Tecnologie Sanitarie. Si difende Roberto Satta, responsabile operativo di Tecnologie Sanitarie, una delle aziende travolte dallo scandalo delle tangenti nella sanità siciliana. (Livesicilia.it)

I controlli. Controlli intensificati anche nel parco della Favorita dove è stato deciso il divieto di sosta e transito in questi due giorni di festa. I controlli decisi dalla prefettura. (BlogSicilia.it)

Primo maggio a Palermo, spiagge e parchi vuoti ma strade del centro affollate: le foto dei controlli

Fra i contagiati, come scrive Fabio Geraci sul Giornale di Sicilia in edicola anche due studenti minorenni. (Giornale di Sicilia)

La Sicilia, nonostante la recente accelerazione, resta al penultimo posto in Italia per dosi somministrate, pari all'83,9% di quelle arrivate nell'Isola. Resta stabile la curva dei contagi. (TGS)

Controlli intensificati anche nel parco della Favorita dove è stato deciso il divieto di sosta e transito per il ponte del primo maggio. Nella piazza della borgata marinara, a sorvegliare e scongiurare assembramenti ci sono i poliziotti del reparto operativo e agenti a bordo delle moto. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr