Eni in evidenza dopo conti 2018 e dividendo 2019. Ecco le strategie operative

Money.it ECONOMIA

La società guidata da Claudio Descalzi è in evidenza oggi a Piazza Affari. Investitori e analisti saranno infatti focalizzati sulla presentazione del piano strategico 2019-2022. Il quadro tecnico del titolo favorisce l’implementazione di strategie long, ma dopo un eventuale ritracciamento (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi cinque anni il modello di business si è concentrato sulla riduzione del debito, la diversificazione delle fonti e l'aumento della produzione. (Energia Oltre)

(askanews) - Il piano di Eni 2019-22 con l'annuncio di arrivare a zero emissionioni nette di anidride carbonica al 2030 e con una importante fetta di ivestimenti nelle rinnovabili è avvenuto nel giorno della mobilitazione mondiale per la lotta ai cambiamenti climatici… (Yahoo Finanza)

Il gruppo italiano Eni conferma il balzo degli utili nel 2018 e presenta il nuovo piano industriale, che guarda anche alla raffinazione (Formiche.net)

MILANO (ITALPRESS) - Il Piano Strategico di Eni 2019-2022, presentato oggi alla comunità finanziaria, prevede investimenti di circa 33 miliardi. (Italpress)

Roma, 15 mar. Lo ha sottolineato l'ad Claudio Descalzi commentando il piano 2019-22... (Yahoo Finanza)

"E' una coincidenza. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)