OnePlus Nord 2 5G svelato in una immagine… ufficiale (foto)

OnePlus Nord 2 5G svelato in una immagine… ufficiale (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il secondo è che l’immagine in questione è più che altro un’illustrazione.

La presentazione di OnePlus Nord 2 5G avverrà tra pochissimi giorni, il 22 luglio per la precisione, e OnePlus proprio non riesce ad aspettare la data prevista.

Il primo è che in realtà il retro lo avevamo già visto negli innumerevoli leak delle ultime settimane.

Sul canale Instagram dedicato esclusivamente alla linea Nord è stata pubblicata un’immagine che mostra ufficialmente il retro dello smartphone. (Androidworld)

Su altre fonti

Il 22 luglio arriverà OnePlus Nord 2, il modello rinnovato del precedente OnePlus Nord che avevamo provato lo scorso anno, e a quanto pare, sarà dotato di una carica rapida particolarmente veloce. Per questa ragione crediamo quindi che i tempi di carica di OnePlus Nord 2 saranno davvero molto simili (Techradar)

I render a risoluzione 4K confermano il design posteriore che l’azienda aveva svelato qualche giorno fa in un post su Instagram, e la scheda tecnica sottolinea l’impegno dell’azienda nel fornire ai suoi utenti un device di alto livello anche dal punto di vista fotografico. (TuttoAndroid.net)

Il comparto fotografico è composto da 4 ottiche, in grado di registrare video 4K e – grazie alla modalità NightScape – OnePlus Nord 5G scatta 9 foto e le mette insieme per generare un'immagine nitida e sempre ben esposta. (Telefonino.net)

Puoi facilmente acquistare Poco F3 GT tramite OnePlus Nord 2

Secondo quanto si apprende, OnePlus Nord 2 5G arriverà nella meravigliosa colorazione rosso fuoco. OnePlus Nord 2 5G pic.twitter.com/S6menHnPOv — Evan Blass (@evleaks) July 19, 2021. OnePlus Nord 2 verrà lanciato il 22 luglio (Telefonino.net)

Purtroppo non è noto un changelog dell’update, dal momento che l’azienda cinese non ha ufficializzato ancora l’aggiornamento. La build in questione è caratterizzata dalla versione BE2025_17_210623 e porta anche le patch di sicurezza di giugno 2021. (Androidworld)

Il mercato indiano assisterà al lancio di due importanti telefoni di fascia media questa settimana, vale a dire OnePlus Nord 2 e il Piccola F3 GT. Il principale punto di forza del Poco F3 GT è un paio di pulsanti sulla spalla retrattili, che ti danno i controlli fisici molto importanti nei giochi. (Amantea online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr