Verona, rissa in centro: convalidato l’arresto per il 26enne

Verona, rissa in centro: convalidato l’arresto per il 26enne
il Resto del Carlino INTERNO

Qui, gli agenti della Polizia locale hanno assistito alla furibonda rissa scatenata all’interno di un bar nel centro di Verona e hanno immediatamente chiamato in loro soccorso le volanti della Questura per individuare i responsabili.

Il provvedimento è stato disposto dalla Questura di Verona, in seguito ai controlli eseguiti dalla Polizia amministrativa che hanno riscontrato all'interno del locale diverse violazioni riguardo alle disposizioni anti-Covid attualmente in vigore

Chiuso il bar, scenario della rissa. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

I successivi accertamenti hanno permesso di escludere uno dei tre giovani portati in questura Piazza che era come al solito presidiata dalle forze dell'ordine per controllare che tutti rispettassero le normative anti-Covid. (VeronaSera)

Per Conegliano 64 vittorie di fila e un anno da favola: Supercoppa, Coppa Italia, scudetto e ora la Champions Squadre tesissime ferme in mezzo al campo ad attendere il verdetto: il tocco c’è stato. (L'Arena)

Un giovane deejay di 26 anni, di Pozzuoli (Napoli) è stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata venerdì sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona. (Corriere della Sera)

Covid: rissa a Verona durante controlli movida, un arrestato

Sul posto, per i controlli anti assembramenti, erano presenti gli agenti della polizia municipale oltre alle Volanti della questura di Verona, prontamente intervenuti nel tentativo di riportare la calma. (veronaoggi.it)

Il primo cittadino scaligero ha quindi rivolto un pensiero di gratitudine alle forze dell'ordine: «Ringrazio gli agenti della Polizia di Stato, Locale e dei Carabinieri per il pronto intervento, che ha evitato il peggio, facendo l’immediata identificazione e il fermo dei responsabili». (VeronaSera)

Una volta in Questura il 26enne ha continuato a tenere un comportamento minaccioso e aggressivo, finché gli sono state formalizzate le accuse. n giovane di 26 anni, di Pozzuoli (Napoli) è stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr