Harry d'Inghilterra e Meghan Markle tornano a Londra (ma non per incontrare la regina Elisabetta)

Impegni benefici porteranno i duchi di Sussex nel Regno Unito e in Germania la prima settimana di settembre e l'agenda è già fittissima. Anche Sua Maestà, però, in quei giorni sarà molto impegnata, e non è detto che trovi tempo per incontrarli. Ecco perché

(Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Il portavoce della coppia ha dichiarato: «Il principe Harry e Meghan sono lieti di visitare diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore all’inizio di settembre». Una fonte ha affermato che la visita dei Sussex si concentrerà sul «sostegno di diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore». (ilgazzettino.it)

Tuttavia, alla corona inglese vengono ancora dati motivi per dispiacersi, e ci si consola con la nomina del principino George, figlio di Kate e William, a volto social ufficiale dei royals. L'ennesimo smacco alla Regina. (alfemminile.com)

Difficile che però accada prima di tornare alla terra natia di lui, per partecipare ad eventi di carattere umanitario. Questa volta lo faranno negli Stati Uniti, dove si sono trasferiti a vivere nel 2020. (Sky Tg24 )

Harry e Meghan di nuovo contro Buckingham Palace. La decisione avrà fatto storcere il naso a corte. I Sussex faranno ritorno a Londra il 5 settembre, ma la regina non li vuole vedere. (Io Donna)

Per questo motivo, neanche il Principe William e Kate Middleton incontreranno Harry e Meghan Harry e Meghan vogliono rinnovare la loro promessa di matrimonio, consuetudine statunitense che non è in uso in Europa e soprattutto nella Famiglia Reale. (Radio Monte Carlo)

Harry e Meghan di nuovo a Londra. I duchi di Sussex sono attesi a Londra e in Germania nella prima settimana di settembre. Harry e Meghan stanno per tornare a Londra. (ilGiornale.it)