Gaffe dell'ex arbitro Pieri: «L'Inter può perdere a tavolino»

Gaffe dell'ex arbitro Pieri: «L'Inter può perdere a tavolino»
Il Mattino SPORT

Ma la gaffe dell'ex arbitro Tiziano Pieri non è sfuggita ai social, dove le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione "La giostra del gol" sulla Rai nel post derby Milan-Inter non sono passate inosservate.

Al 79° è entrato Sanchez: secondo slot.

Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter.

Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, la correzione: "Oggi pomeriggio durante la trasmissione "La Giostra del Gol" ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell'Inter - ha scritto su Twitter -. a Giostra del Gol, su Rai Italia, l'ex arbitro Pieri aveva ipotizzato la sconfitta a tavolino dell'Inter dopo il 3-0 maturato nel derby. (ilBianconero)

Pieri ha poi continuato argomentando la sua teoria: "Non vorrei sbagliare. [Tiziano Pieri] , "Attenzione perché forse Lautaro è in fuorigioco sul cross di Lukaku, la stanno rivedendo al VAR. (ilGiornale.it)

Allarme rientrato dopo pochi minuti, quando l'ex fischietto di Genova è tornato sui suoi passi chiedendo scusa per la gaffe commessa. Milan-Inter, la gaffe di Pieri "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (Tuttosport)

Milan-Inter, gaffe di Pieri: "L'Inter perderà a tavolino per aver superato gli slot dei cambi". Poi le scuse

Poi è entrato Young, terzo slot. "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi - aveva raccontato ieri Pieri -. (Fcinternews.it)

Con queste affermazioni, l’ex arbitro, Tiziano Pieri e attuale moviolista in Rai, aveva dato speranza ai tifosi del Milan e gettato nell’angoscia i tifosi dell’Inter dopo un derby dominato. Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione (alfredopedulla.com)

Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr