Villarreal-Manchester United 0-2, le pagelle: Ronaldo la decide ancora, bocciato Martial

TUTTO mercato WEB SPORT

Eppure, è la solita sentenza: alla prima vera palla gol non perdona e trascina lo United agli ottavi di finale

Foyth 6 - Partita contratta e diligente per il terzino argentino, che dà manforte alla difesa senza mai spingersi in avanti in sovrapposizione.

Villarreal-Manchester United 0-2, le pagelle: Ronaldo la decide ancora, bocciato Martial. vedi letture. Risultato finale: Villarreal-Manchester United 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Manchester United agli ottavi di Champions League. Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea. 62' DE GEA, PAZZESCO! (Eurosport.it)

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" (TUTTO mercato WEB)

Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. (IlNapolista)

Nell'altra partita di inizio serata il Bayern Monaco si è assicurato il primo posto nel Gruppo E andando a vincere a Kiev per 2-1. A sbloccare la sfida ci ha pensato Cristiano Ronaldo al 78' prima che Sancho abbellisse allo scadere il risultato, con i Red Devils già sicuri di terminare in uno dei primi due posti il girone completato da Young Boys e Atalanta. (RSI.ch Informazione)