Michela Quattrociocche sotto accusa: la verità

Coinvolte alcune vip nostrane di rilievo, come Michela Quattrociocche, la parrucchiera di Ilary Blasi e l’ex meteorina Teodora Rutigliano.

Un giro di vendita di borse false è stato sgominato dalle Fiamme Gialle della Capitale.

Tra i nomi delle acquirenti appaiono quelli di Michela Quattrociocche, ex signora Aquilani, Teorora Rutigliano e quello della parrucchiera di Ilary Blasi.

Come dicevamo, tra i nomi dei clienti figurerebbe anche quello di Michela Quattrociocche, ex moglie di Alberto Aquilani, Teodora Rutigliano, e la parrucchiera di Ilary Blasi

La denuncia del giro di borse false. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Roma, boutique del falso in un appartamento: trovati oltre 600 articoli contraffatti, denunciata una 47enne. Michela Quattrociocche, stando alle indagini dei finanzieri del comando provinciale capitolino, il suo nome figurerebbe tra quelli annoverati nel brogliaccio delle clienti vip della boutique del falso di Federica Rossetti. (ilmessaggero.it)

La boutique del falso è stata scoperta dai militari del comando provinciale delle Fiamme Gialle in un appartamento di Corso Francia A parlare è Michela Quattrociocche, attrice romana il cui nome è finito al centro delle cronache in seguito a un'indagine della Guardia di Finanza, che ha scoperto una boutique del falso in zona Corso Francia. (Fanpage.it)

I dettagli. Michela Quattrociocche è un’attrice romana conosciuta da tutti per essere stata la protagonista dei film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare. Tra gli acquirenti sarebbe spuntato, scrive la redazione di Fanpage, anche il nome dell’attrice romana Michela Quattrociocche, la quale, nel caso in cui venissero confermate le accuse, potrebbe dover pagare una multa salata. (Yeslife)

In attesa di annunci ufficiali Michela Quattrociocche si gode la sua seconda estate in compagnia di Giovanni Naldi. Tra gli altri anche l’Hotel Splendide Royal Roma, l’Hotel Splendide Royal Lugano, l’Hotel Splendide Royal Parigi. (Gossip e TV)

E vedere il mio nome sbattuto così all’improvviso dappertutto per questa storia assurda mi ha fatto strano Intervistata da Il Messaggero, l’ex moglie di Alberto Aquilani ha smentito categoricamente: “Io avrei comprato una borsa taroccata nelle boutique del falso di Corso Francia? (Il Fatto Quotidiano)