Vaccini Covid, gli Stati Uniti autorizzano la terza dose di Pfizer per over 65 e fragili

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

«L’autorizzazione della terza dose è una pietra miliare nella lotta al coronavirus», ha detto l’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla».

Pfizer ha chiesto alla FDA l’approvazione della terza dose per tutti gli over 16.

Gli Stati Uniti stanno sperimentando un aumento dei contagi nelle ultime settimane

AFP FILES-US-HEALTH-VIRUS-VACCINE-BOOSTER. Gli Stati Uniti hanno autorizzato la terza dose di vaccino Pfizer per gli over 65 e i lavoratori ad alta esposizione al virus. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

(LaPresse) – “Il green pass è uno strumento di libertà e sicurezza, per difendere i cittadini e i lavoratori e tenere aperte le scuole e le attività economiche. Roma, 23 set. (LaPresse)

Un tentativo per rafforzare la protezione degli americani più vulnerabili contro la variante Delta altamente trasmissibile del virus. L’agenzia ha affermato che la dose extra del vaccino Pfizer-BioNTech dovrebbe essere somministrata sei mesi dopo il suo regime standard, cioè due inoculazioni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il CDC potrebbe anche dover decidere su quali luoghi di lavoro potrebbero portare a “frequenti esposizioni professionali” al virus Lo stesso gruppo, tuttavia, ha rifiutato la proposta iniziale, presentata da Pfizer e sostenuta dall’amministrazione del presidente Joe Biden, di somministrare la terza dose a tutti i maggiori di 16 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Oggi il volume di scambi su questo titolo ha chiuso a quota 6,2 milioni (Benzinga Italia)

Milano, 23 set. (LaPresse)

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 settembre 2021 - 07:11. La Food and Drug Administration (Fda) ha autorizzato la terza dose del vaccino Pfizer per le persone dai 65 anni in su e per quelle fragili, ad alto rischio di contrarre forme severe di Covid-19 o di gravi complicazioni. (tvsvizzera.it)