La Lega svela il pallone per la nuova stagione: è il primo targato Puma

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Insidefoto/Image Sport. La Serie A si rifà il look, oggi infatti è stato presentato il nuovo pallone che accompagnerà le venti squadre di A nella prossima stagione.

La Lega di A presenta sui canali ufficiali il nuovo pallone, il primo targato Puma dopo anni con la Nike.

Il pallone non è griffato Nike, come negli ultimi anni. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiama PUMA Orbita ed è il nuovo pallone ufficiale per il campionato di calcio italiano di Serie A 2022-2023. La Lega Serie A e il brand PUMA hanno annunciato la partnership che vedrà i giocatori di Serie A alle prese con il nuovo pallone da calcio per la stagione che verrà. (CalcioNapoli24)

Le Parole di Thomas Schwarz. "Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. A ridosso della presentazione hanno parlato anche Luigi De Siervo, Amministratore delegato della Lega Serie A, e Thomas Schwarz, Puma Head of Product Line Management Teamport Individual. (Il Romanista)

Il pallone Puma Orbita Serie A offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. (Zerocinquantuno.it)

Per presentare il pallone per la stagione 2022-2023, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna "Nuovo pallone, nuova cultura". La Serie A ha annunciato il nuovo pallone per la stagione 2022-2023. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, il giorno dopo che tutte le società hanno presentato domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2022/23, si è espresso così: “12 milioni di euro contro 4 milioni e 300.000. (Calcio In Pillole)

La Lega Serie A ha presentato nella giornata di oggi il nuovo pallone per la prossima stagione. Non si tratta dell’unica novità, dato che la Lega Serie A ha annunciato di aver apportato una modifica anche al proprio logo in vista della stagione 2022/23. (Calcio e Finanza)