Spesa pubblica, qualità e misura per tornare a crescere

Il Denaro ECONOMIA

Il compito più importante che si sta affrontando in questi mesi per tentare di uscire dalla pesantissima recessione e definire una linea di indirizzo strutturata per la crescita è quello della “sistemazione” della spesa pubblica. (Il Denaro)

Ne parlano anche altri media

Il ministro Grilli spera di cedere immobili e quote di ex municipalizzate per 15-20 miliardi di euro all'anno e ridurre così il debito pubblico. Che l'Italia sia fallita ... (Fanpage)

"E' da tenere ben presente l'indicazione del Fmi sulla riduzione sia delle spese sia delle tasse come fattori di rilancio dell'economia... (Prima Pagina News )

Anche oggi lo spread ha iniziato la settimana a 481 punti, ... (Blitz quotidiano)

Il debito italiano salirà oltre il 126% rispetto al Pil. Differenziale Italia-Germania a 10 anni supera quota 490 nei massimi intraday, poi scende a 485. (Wall Street Italia)

Il momento per il mercato immobiliare tra l'aumento delle rendite catastali, le addizionali comunali sull'Imu che minacciano di pesare sull'acconto di dicembre e uno scenario macroeconomico che resta a dir poco depresso non è certo dei migliori neppure ... (Libero News)

TASSO BTP tocca 6,15%. Mediobanca e Unicredit cedono ... (Wall Street Italia)