Roma, Abraham è un giallo: perde il volo, salta Juventus e (forse) Napoli

Roma, Abraham è un giallo: perde il volo, salta Juventus e (forse) Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Da segnalare che Abraham era atteso a Roma ieri per le 16:00, ma il giocatore - come riporta calciomercato.com - ha misteriosamente perso l’aereo

L'attaccante della Roma dovrebbe essere il grande assente per il big match di domenica contro la Juventus, a causa dell'infortunio subito in Nazionale.

Una convalescenza, insomma, che potrebbe essere più lunga del previsto, per l'ex Chelsea.

Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra per il bomber di José Mourinho, il cui rientro in campo potrebbe slittare di qualche settimana. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nulla di grave, ma a dispetto del suo ottimismo all'uscita dell'aeroporto di Fiumicino ("Juve? Abraham, la Juve resta a rischio. (TUTTO mercato WEB)

Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds.com A tal proposito, l'ex calciatore dei Blues Glen Johnson ha dichiarato. (Voce Giallo Rossa)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", gli esami hanno evidenziato solo una forte contusione alla regione calcaneare destra, cosa che potrebbe permettere al giocatore di essere in campo contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Allarme Abraham, giallo sulla caviglia. L’ira di Mourinho

Tradotto dal linguaggio medico, si tratta di una forte botta alla caviglia. L'uzbeko ha bagnato la sua prima presenza in giallorosso con un gol (in coppa), poi il suo score si è fermato, ma non la sua pericolosità lì davanti (Il Romanista)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Abraham sarebbe dovuto rientrare nella capitale da Londra nel primo pomeriggio di ieri, per sottoporsi agli accertamenti del caso, ma non ha invece preso l’aereo, rientrando nella capitale solamente in serata e dando vita a un piccolo giallo intorno alle sue condizioni. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr