Roma, Abraham è un giallo: perde il volo, salta Juventus e (forse) Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Da segnalare che Abraham era atteso a Roma ieri per le 16:00, ma il giocatore - come riporta calciomercato.com - ha misteriosamente perso l’aereo

L'attaccante della Roma dovrebbe essere il grande assente per il big match di domenica contro la Juventus, a causa dell'infortunio subito in Nazionale.

Una convalescenza, insomma, che potrebbe essere più lunga del previsto, per l'ex Chelsea.

Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra per il bomber di José Mourinho, il cui rientro in campo potrebbe slittare di qualche settimana. (AreaNapoli.it)

Su altri media

"Sta segnando molti gol, si diverte, potrebbe avere molte offerte. A tal proposito, l'ex calciatore dei Blues Glen Johnson ha dichiarato. (Voce Giallo Rossa)

Il centravanti è rientrato nella Capitale all'imbrunire e intercettato dai cronisti già all'uscita dall'aeroporto si è sbilanciato: «Ci sarò». Per qualsiasi elemento della rosa, ma forse un filo di più per Abraham, che da queste parti si è già ritagliato un ruolo importante. (Il Romanista)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", gli esami hanno evidenziato solo una forte contusione alla regione calcaneare destra, cosa che potrebbe permettere al giocatore di essere in campo contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport In ogni caso, tralasciando la trasferta di Conference a Bodo, assai meno importante dei match di campionato, l’attaccante inglese non dovrebbe essere a rischio per le prossime partite contro Napoli, Cagliari e Milan (Tutto Napoli)

A Trigoria faranno di tutto per mettere Abraham in condizione di andare almeno in panchina, ma tutto dipenderà dai test fisici a cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni Il sottotesto arriva subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà. (Siamo la Roma)