SONDAGGIO MN - Scambio Romagnoli-Bernardeschi con la Juve: lo fareste?

SONDAGGIO MN - Scambio Romagnoli-Bernardeschi con la Juve: lo fareste?
Milan News SPORT

La redazione di Milannews.it ha aperto un sondaggio per conoscere il parere dei suoi lettori su questa ipotesi di mercato.

Per votare cliccate qui!!

In vista del prossimo mercato estivo, nelle ultime ore è spuntata la voce di un possibile scambio tra Milan e Juventus: Alessio Romagnoli in bianconero e Federico Bernardeschi in rossonero.

(Milan News)

Su altri giornali

Le valutazioni dei due giocatori sono differenti, gli ingaggi pure e non è dunque così facile trovare una quadra. Mino Raiola, agente di entrambi, proverà a imbastire il clamoroso scambio di mercato che di certo farà felici i club, forse meno alcuni tifosi. (ilGiornale.it)

Oggi sia Romagnoli che Bernardeschi assomigliano più a un problema che a una risorsa per Milan e Juve. A Torino arriverebbe il capitano Romagnoli, finito ormai ai margini. (JuveLive)

LEGGI ANCHE: Attenzione però anche alla Premier dove il giocatore piace molto al Manchester United; i “Red Devils” sarebbero, infatti, alla ricerca di un difensore giovane ma già affermato e Milenkovic rispetterebbe a pieno tali requisiti. (Europa Calcio)

Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juventus: a chi conviene davvero lo scambio

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Inter e Milan, è derby per Milenkovic. Qualora Milenkovic decidesse di lasciare la Fiorentina, Inter e Milan sarebbero pronte a darsi battaglia. (SuperNews)

Calciomercato: scambio Bernardeschi-Romagnoli, le cifre. Appena si è alzata l’asticella al Milan, infatti, Romagnoli è finito in panchina. (JMania)

È il caso di uno scambio di cui si sta parlando nelle ultime ore, quello che porterebbe Bernardeschi dalla Juventus al Milan e Romagnoli a fare il percorso inverso. Alla Juventus Bernardeschi guadagna 4 milioni netti, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Milan per quella che al momento non è considerata una priorità di mercato (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr