Green pass, Salvini: "Multe di 400 euro? E in Sicilia sbarcano migranti a carrettate"

Green pass, Salvini: Multe di 400 euro? E in Sicilia sbarcano migranti a carrettate
Giornale di Sicilia INTERNO

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, questa mattina a Jesolo Lido al gazebo per la raccolta di firme sui referendum per la giustizia.

«Si parla di multe di 400 euro, del green pass per andare a prendere il cappuccino in piazza Mazzini, mangiare una pizza a Jesolo, intanto ne sbarcano a carrettate in Sicilia senza green pass o altro».

La nostra posizione è chiara: bisogna essere attenti, cauti, prudenti perchè quella brutta bestia del virus non è ancora stata sconfitta. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

FdI è furibonda per lo sgarbo subìto dagli alleati nelle nomine del cda Rai. In sintesi: (Il Manifesto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Matteo Salvini: Con il Covid dovremo conviverci per dieci anni. Coronavirus, Salvini: “No Green pass alla francese”. Chiarisce la posizione della Lega: sì ai vaccini e convivenza con il virus “così come con altri” perché la variante Delta è più contagiosa ma fa meno morti. (Ck12 Giornale)

La Lega resiste e continua ad opporsi all’idea di importare anche in Italia un utilizzo del green pass alla francese. Resta da capire come rendere economicamente sostenibile l’offerta di tamponi gratuiti. (L'HuffPost)

Vaccini, Salvini: Non voglio vedere mio figlio 18enne inseguito

Vaccini Covid, Salvini: "Non voglio mio figlio inseguito da siringa" Matteo Salvini ha espresso la sua opinione sui vaccini anti Covid, sulla variante Delta e sul Green Pass. Covid e variante Delta: la posizione della Lega di Salvini. (Virgilio Notizie)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Prudenti sì, terrorizzati no, è questo il messaggio”. Queste le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Jesolo. (LaPresse) “Io non sono no vax, i miei genitori di 75-76 anni sono vaccinati due volte, però mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr