Green pass, Salvini: "Multe di 400 euro? E in Sicilia sbarcano migranti a carrettate"

Giornale di Sicilia INTERNO

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, questa mattina a Jesolo Lido al gazebo per la raccolta di firme sui referendum per la giustizia.

«Si parla di multe di 400 euro, del green pass per andare a prendere il cappuccino in piazza Mazzini, mangiare una pizza a Jesolo, intanto ne sbarcano a carrettate in Sicilia senza green pass o altro».

La nostra posizione è chiara: bisogna essere attenti, cauti, prudenti perchè quella brutta bestia del virus non è ancora stata sconfitta. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

FdI è furibonda per lo sgarbo subìto dagli alleati nelle nomine del cda Rai. In sintesi: (Il Manifesto)

L'ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a un incontro organizzato a Rosolina Mare (Rovigo). Sarebbe il casino totale, per avere la seconda dose di vaccino, che serve per avere il via libera, tutti quelli che sono sotto i i 40 anni dovrebbero aspettare ottobre, è una cazzata pazzesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proprio per consentire a tutti, inclusi i più giovani, di condurre una vita normale, ricca di esperienze e incontri, è necessario che chi può si vaccini (La Repubblica)

Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche", aggiunge Salvini. Così Matteo Salvini, parlando in piazza a Rosolina Mare, a Rovigo, sul tema del vaccino, sottolineando che "non si tratta di essere no vax, il vaccino serve, salva le vite, ma da qui a parlare di vaccino obbligatorio per gli studenti ce ne passa". (Adnkronos)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Rinneghi in pubblico Orban": l'ultimo delirio di Enrico Letta contro Salvini. Le immagini dai gazebo che arrivano un po' da tutte le latitudini parlano chiaro. Insomma, sottolinea il leader della Lega, "possibile quindi superare quota 500.000 già ad inizio agosto”. (LiberoQuotidiano.it)