Eurovision 2022, la scaletta della finale

Sarà sicuramente strano non vederlo saltare sul palco con la solita grinta, ma sicuramente sarà uno spettacolo all’altezza.

Eurovision 2022, la scaletta della finale. Un anno per organizzare il tutto, tanta emozione e tantissima attesa per l’Eurovision 2022 che è già arrivato al termine (quasi).

Tutto ciò che c’è da sapere sulla scaletta della finale e tutte le sorprese dell’ultima serata.

Seconda ospite per la finale dell‘Eurovision 2022 è Gigliola Cinquetti: dopo la sua vittoria nel 1964, la meravigliosa artista tornerà sul palco dell’Eurovision con l’intramontabile brano vincitore Non ho l’età

Eurovision, seconda serata: i momenti “uao”, che hanno lasciato il segno. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conduttore televisivo, che ha condotto l'Eurovision 2022 affiancato da Laura Pausini e Mika, è molto stanco ma ancora più soddisfatto. Alessandro Cattelan, avendo condotto X Factor, è uno che conosce molto bene la giovane rock band romana, giunta in finale nell'edizione del 2017. (ilmattino.it)

Il pubblico social che ha seguito con maggiore attenzione Eurovision Song Contest 2022 è composto in prevalenza da donne e giovani. In particolare, sono oltre 25K le mentionsregistrate, che hanno prodotto 21,2 milioni di interazioni (commenti, like, condivisioni). (Agenzia askanews)

GET IN TOUCH! li ascolti della serata finale. LI ASCOLTI DELLA SERATA FINALE. Sono stati 6 milioni 590 mila, con uno share del 41,9 per cento, i telespettatori che hanno seguito in diretta su Rai1 – dalle 20.57 alle 01.13 – la serata finale dell’Eurovision Song Contest 2022. (Sardegna Reporter)

Nuovo record di ascolti sulla tv italiana per la finale dell''Eurovision Song Contest 2022. Roma/Torino, 15 mag. (La Sicilia)

12 punti al Regno Unito. 00:30 | Slovenia: 12 punti all’Italia. Dopo tanti pessimi risultati, quest’anno il Regno Unito vuole stupire e sicuramente sarà tra le posizioni più alte in questa finale dell’Eurovision 2022 (Eurofestival News)

Un risultato mai raggiunto in Italia nella storia recente della manifestazione. L'ultima serata della kermesse europea, in cui è stato proclamato il vincitore (l'Ucraina con la Kalush Orchestra), è stata vista su Rai1, dalle 20.57 all'1.13, da una media di 6.590.000 spettatori, pari al 41,9% di share. (Today.it)