Marino infuriato: «Punizione di Ronaldo? Era per noi! E a fine primo tempo abbiamo visto di tutto»

Marino infuriato: «Punizione di Ronaldo? Era per noi! E a fine primo tempo abbiamo visto di tutto»
Juventus News 24 SPORT

Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato.

Tutto questo ha portato a un secondo tempo in cui Chiffi non è stato più quello del primo tempo, e questo lo devo dire a tutela della squadra e di tutta la società.

A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero.

La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a favore nostro ma è stata concessa a loro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Marino e i fantasmi di Calciopoli. L’ha presa malissimo il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, che addirittura ritorna con la mente a fantasmi di Calciopoli. Ci si aggrappa al mancato recupero dato nel primo tempo per criticare Chiffi e sperare che venga condizionato. (JMania)

"Sono un veterano purtroppo, o per fortuna, del campionato di Serie A - dice ancora Marino -, ma accadono ancora certe cose. Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro e che, invece, è stata concessa alla Juventus". (fcinter1908)

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Ziliani demolisce la Juve: “Il solito furto!” | Il paragone tra quello che è successo ieri e un episodio di 15 anni fa – VIDEO

IL SOLITO FURTO – VITTIMA CIPRIANI Più altri obbrobri. (CalcioNapoli1926.it)

Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all’83’ c’è un’ingenuità di De Paul? C’è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori (CalcioNapoli1926.it)

Al termine della sfida persa in casa contro la Juventus, il Direttore dell'Area Bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr