Osimhen al Galatasaray, che annuncia il suo stipendio: ufficiale anche l'opzione per rinnovare col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'arrivo nella nottata di ieri, per Victor Osimhen sono state ore di procedure e burocrazia per permettere al Galatasaray, la sua nuova squadra, di registrarlo in tempo utile nella lista per l'Europa League. Adesso il trasferimento è ufficiale, come da comunicato dai due club.COMUNICATO NAPOLI - "Il Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Osimhen Galatasaray, l’attaccante LASCIA la Serie A: UFFICIALE il trasferimento con una grande. La NOVITÀ e tutti i dettagli È... (Juventus News 24)
Galatasaray, ufficializzato il numero di maglia di Osimhen: l'ex Napoli indosserà la 45 La società di Istanbul, attraverso un post pubblicato sui propri social, ha reso noto il numero di maglia che l'attaccante nigeriano utilizzerà per questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante nigeriano è sbarcato ieri in Turchia per sostenere le visite mediche con il club giallorosso e ha firmato il suo nuovo contratto. Ecco l'annuncio ufficiale del suo addio alla Serie A e al Fantacalcio: (Fantacalcio ®)
Galatasaray, ufficiale l'arrivo di Osimhen Victor Osimhen ha firmato con il Galatasaray. Arrivato in prestito secco dal Napoli, l'attaccante nigeriano vestirà la maglia numero quarantacinque nello spogliatoio del club turco. (GianlucaDiMarzio.com)
Addio a Osimhen, ma solo fino a giugno: il dettaglio del rinnovo al 2027 Il club azzurro ha un'opzione, e fa capire che la telenovela potrebbe non essere finita (Ottopagine)
La nota del Galatasaray che, a sorpresa, parla però di 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025 : "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (StileTV)