Non è la Rai, Pamela Petrarolo dopo la bufera sul programma: "Noi ex sotto choc"

Gossip TV. Dopo le dichiarazioni di Laura Colucci, interviene un'altra ex protagonista dello show: la cantante romana Pamela Petrarolo.

Non è la Rai, la replica di Pamela Petrarolo. Dichiarazioni che, come prevedibile, hanno scatenato un'enorme risonanza mediatica.

Il privilegio di far parte a 21 anni di un gruppetto ristretto che guadagnava più di un direttore di banca.

Ieri è esplosa la bufera intorno allo storico programma di Non è La Rai, lo show ideato dal compianto Gianni Boncompagni, in onda su Italia 1 negli anni '90. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Ambra ha recentemente rivelato quello che l’ha tormentata per una vita intera e forse continua a farlo: “Ho sofferto di bulimia. Non si tratta di un problema o di un trauma fisico, magari congenito, ma probabilmente quello di cui ha sofferto Ambra è ancora più insidioso. (il Democratico)

Lei aveva solo quindici anni e l’occasione era quella del gioco dello zainetto che per la prima volta aveva condotto lei stessa Ambra Angiolini oggi è una delle attrici di maggior successo del cinema italiano e solo qualche giorno fa ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo nuovo film. (YouMovies)

Ancora oggi a quasi 50 anni è davvero bellissima. Ma si potrebbero fare nomi ancora per tutto il giorno da Ilaria Galassi, Antonella Mosetti e molte altre ancora. (CheMusica)

Stiamo parlando di “Non è la Rai”: Centro Palatino a Roma, studio televisivo pieno di giovani ragazze che regalavano al pubblico grandi performance di ballo e canto. A lanciare la bomba è Laura Colucci, una delle ragazze di “Non è la Rai” che con un lungo post sui social rompe il silenzio e non ha nessuna intenzione di festeggiare il compleanno del programma. (Yeslife)

Ambra Angiolini, Laura Freddi, Alessia Mancini, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Laura Colucci e Pamela Petrarolo sono solo alcuni dei volti che hanno lavorato a Non è la Rai. Insomma, Pamela Petrarolo non ha dubbi (DiLei)

Pamela Petrarolo, raggiunta da FanPage, difende il suo pigmalione Gianni Boncompagni dalle accuse choc dell’ex ragazza di Non è la Rai che lo ha attaccato ben due volte nel giro di poche ore ( e ). Ad ogni modo non capisco il senso di tirare fuori queste accuse 30 anni dopo, quando Gianni Boncompagni non c’è più. (Blog Tivvù)