Analisi Tecnica: EUR/CAD del 22/02/2021

Teleborsa ECONOMIA

Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 0,6489, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.

Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 0,6534.

Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 0,6503. (Teleborsa)

Su altri giornali

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le implicazioni di breve periodo del greggio WTI sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 63,19. (Teleborsa)

L'esame di breve periodo del greggio classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 66,82 e primo supporto individuato a 63,7. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del Franco rosso crociato contro USD, che in chiusura evidenzia un -0,01%. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 0,8927. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Chiusura del 22 febbraio. Giornata fiacca per il CABLE, che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a +0,01%. (Teleborsa)