UFFICIALE - La Spagna si cautela dopo la positività di Busquets: 4 nuovi convocati, ma si alleneranno a parte

UFFICIALE - La Spagna si cautela dopo la positività di Busquets: 4 nuovi convocati, ma si alleneranno a parte
CalcioNapoli24 SPORT

Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti.

Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati.

In questo senso, domani si uniranno alle sessioni di Las Rozas i giocatori Rodrigo Moreno (Leeds United), Pablo Fornals (West Ham United), Carlos Soler (Valencia CF) e Brais Méndez (RC Celta). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati. Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. (Calciomercato.com)

Busquets era in campo e CR7 e compagni dovranno ora osservare un periodo di quarantena Busquets positivo al Covid-19: anche il Portogallo di Ronaldo, avversario della Spagna lo scorso venerdì, dovrà osservare la quarantena. (Juventus News 24)

La preoccupazione è crescente, non solo nella nazionale di Luis Enrique e nel Portogallo che l'ha appena affrontata. Sono messi un po' male" (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2020, tutte le probabili formazioni delle 24 Nazionali. Busquets positivo, la Spagna è diventata

La scelta di Luis Enrique è conseguente al contagio al Covid del capitano Sergio Busquets, tornato a casa. La Spagna corre ai ripari e convoca altri quattro calciatori in Nazionale. (Sport Fanpage)

Questo ha suscitato parecchia irritazione tra i vertici del calcio spagnolo e il caso Busquets rischia di creare un vero e proprio scontro tra RFEF e governo. Nel frattempo monta la polemica sul mancato vaccino ai calciatori. (Sport Mediaset)

I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr