Juventus-Napoli | Pirlo: “Abbiamo fatto un'ottima gara”

Juventus-Napoli | Pirlo: “Abbiamo fatto un'ottima gara”
EuroCalcioMercato.net SPORT

Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, ricorrendo gli avversari.

Ecco di seguito le parole dello stesso Pirlo (riproduzione: TMW):. “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello.

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile

Juventus-Napoli | Pirlo: “Abbiamo fatto un’ottima gara”.

Il tecnico bianconero, nel corso dell’intervista, ha elogiato la prestazione della sua squadra, soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento. (EuroCalcioMercato.net)

La notizia riportata su altri giornali

Quando hai questo spirito, questa voglia di vincere, quando ti sacrifici in undici e copri le posizioni dei compagni alla fine il risultato arriva. Quando giochi per la Juventus gli obiettivi devi conquistarli. (Forzazzurri)

vedi letture. Grazie al 2-1 sul Napoli, la Juventus di Andrea Pirlo torna in zona Champions. I bianconeri sono ora terzi, con un punto di vantaggio sull’Atalanta quarta e tre sul Napoli quinto. (TUTTO mercato WEB)

L'incontro decisivo sarebbe avvenuto oggi a Formello: sul piatto il rinnovo fino al 2024 con un ingaggio di 2,5 milioni di euro più bonus Tra questi c'è stato anche Simone Inzaghi, particolarmente apprezzato e ben conosciuto da Paratici. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina dopo Napoli

Una pista che potrebbe innescare un vero e proprio effetto domino per la panchina: scopriamo di cosa si tratta. Una doppia pista, dunque, da seguire con grande attenzione per la panchina ma con ricadute anche per quanto riguarda il mercato dei calciatori (Calcio mercato web)

Non esiste un percorso formativo unico per questi profili e i requisiti minimi variano enormemente a seconda dell'ambito d'impiego. Pertanto, le assunzioni in banca riguardano sempre più figure professionali che sappiano supportare gli istituti in questa transizione. (Yahoo Finanza)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, senza Champions ecco chi paga. Calciomercato Juventus, Sarri tornerebbe? Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina Maurizio Sarri dopo la partita con il Napoli. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr