Luce più cara da maggio del 4,3%

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Roma - (Adnkronos) - I rincari dopo che l'Autorità per l'energia ha approvato l'adeguamento della componente tariffaria a copertura dei costi per gli incentivi diretti alle fonti rinnovabili ed assimilate per tutte le categorie di utenti. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

(IRIS) – ROMA, 28 APR – “L'Autorità per l'energia ha approvato l'adeguamento della componente tariffaria a copertura dei costi per gli incentivi diretti alle fonti rinnovabili ed assimilate (la componente A3 degli oneri generali di sistema) per tutte ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Così comunica l'Authority dell'Energia: la tariffa elettrica aumentera' del 4,3% con una maggiore spesa annua di 21,44 euro. Un nuovo giro di vite per l'economia delle famiglie italiane. (Mediterranews)

Per la famiglia tipo in maggior tutela (2700 Kwh/anno) le condizioni economiche di fornitura dell'energia elettrica per il periodo 1 maggio-30 giugno 2012 aumentano del 4,3%, con una maggiore spesa di ulteriori 21,44 euro su base annua. (Borsa Italiana)

Da martedì primo maggio, +4,3% per la bolletta della luce, con aggravio annuo di oltre 21 euro. ROMA Scatta il secondo aumento delle tariffe elettriche. (Il Giornale di Vicenza)

Il mese di maggio porterà dei rincari sulle bollette della luce: dal primo di maggio, come ha annunciato l'Authority dell'Energia, la tariffa elettrica dovrebbe aumentare del 4,3% portando a un rincaro sulla spesa annua complessiva pari a 21,44 euro. (Free news online)

Da martedì 1° maggio, la bolletta della luce per gli italiani sarà più cara del 4,3%, con un aggravio annuo di oltre 21 euro. A pesare sono - come previsto - gli incentivi alle rinnovabili, ... (L'Eco di Bergamo)