Come sarebbero i titoli PS5 e PS4 se fossero cibo? Ce li mostra Sony

Lo spot della durata di circa sei minuti mette in tavola letteralmente una serie di pietanze una dopo l’altra che rispecchiano visivamente e culinariamente i titoli da cui prendono ispirazione

Il marchio PlayStation ha una serie di suoi punti di forza che lo rendono subito riconoscibile, e tra questi ci possiamo inserire tranquillamente anche i vari spot pubblicitari.

A pubblicarlo è stato il canale YouTube di PlayStation Japan, che ha voluto presentarci una line up di titoli in arrivo su PS5 e PS4 da qui al prossimo futuro in un modo davvero molto particolare. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima volta in questo mese tuttavia, nella mattinata odierna, il gioiellino hi-tech è stato in vendita e ha accontentato (purtroppo) davvero pochissimi potenziali acquirenti. Nella giornata di oggi 13 ottobre è tornata la disponibilità PS5 su Amazon, purtroppo sempre per un numero esiguo di potenziali acquirenti. (OptiMagazine)

» Clicca qui per acquistare Sony Playstation 5 «. Vi ricordiamo che PS5 punta fortemente sul suo SSD per annullare o ridurre al minimo i tempi di caricamento. Come purtroppo sappiamo, il numero di Playstation 5 in commercio è davvero esiguo e i vari rivenditori ricevono ulteriori scorte con il contagocce. (Spaziogames.it)

Di base art of rally può essere considerato un racing con un modello di guida molto simulativo sul fronte della fisica, realizzato con un stile grafico retrò. art of rally Playstation Recensione – IN CONCLUSIONE. (Italia Top Games)

Troviamo infatti Assassin’s Creed Valhalla Deluxe offerto a soli 44,99 euro (con uno sconto del 50%), oltre a Devil May Cry V Special Edition proposto a soli 29,99 euro (scontato quindi del 25%). Sony ha ora lanciato un’altra serie di offerte davvero interessanti sul PS Store, scontando un gran numero di franchise di un certo pregio tra cui Assassin’s Creed, Mafia e Resident Evil (via PSU). (Spaziogames.it)

Il titolare della piattaforma tende a pubblicarne un paio ogni anno, concentrandosi sulla sua prossima selezione di software proprietari e di terze parti. La clip mostra in contemporanea prelibatezze locali e filmati di gioco sia di giochi PlayStation 4 che PlayStation 5. (Eurogamer.it)

Le nuove promozioni saranno attive fino al 28 ottobre e includono grandi esclusive PS4 come Days Gone, God of War e Uncharted 4, nonché titoli che hanno segnato la precedente generazione come The Witcher 3 e Persona 5 Royal. (Multiplayer.it)