Capri choc, bus di linea rompe una barriera di protezione e precipita sulla spiaggia di Marina Grande: ci sono feriti, due gravi

leggo.it INTERNO

Capri, minibus esce di strada, una decina i feriti, uno grave

Il bus precipitato sulla spiaggia libera di Capri. Il minibus precipitato è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare.

Sono 19 i feriti finora soccorsi presso l'ospedale dell'isola, tra cui due turisti romani e un bambino. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento sono 19 i pazienti giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri. L’incidente è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. (Il Fatto Quotidiano)

L’incidente nei pressi del lido Gemma, all'altezza dell'hotel Belvedere e Tre Re. A quanto si apprende il mezzo era carico di persone, anche a causa di un guasto verificatosi in mattinata alla funicolare (L'Unione Sarda.it)

Un autobus di linea è precipitato per 20 metri a Marina Grande, nei pressi di un lido. Illesi i bambini a bordo (Positanonews)

«Ci siamo gettati in acqua, abbiamo temuto fosse crollato un palazzo», raccontano alcuni bagnanti dell'isola di Capri ancora sotto choc Scritto da (redazione), giovedì 22 luglio 2021 12:15:05. Ultimo aggiornamento giovedì 22 luglio 2021 12:58:26. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Giunti anche due elicotteri per trasportare i due pazienti più gravi, gli altri sono portati al Capilupi (Rai News)

Proprio per questo è partito immediatamente il tracciamento dei positivi che, fino alla comunicazione dell’Asl, sarebbero potuti andare in giro liberamente. I numeri spaventano sempre più i cittadini dell’isola, che ora ospita ben 19 turisti contagiati. (Positanonews)