Milan-Inter, i convocati di Pioli: c’è Brahim Diaz, out Mandzukic e Bennacer

Milan-Inter, i convocati di Pioli: c’è Brahim Diaz, out Mandzukic e Bennacer
MilanLive.it SPORT

Di seguito la lista ufficiale dei convocati di Stefano Pioli:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu

La lista dei convocati di Pioli in vista dell’attesissimo derby tra Milan e Inter, in programma domani pomeriggio alla ore 15.00. È stata diramata la lista dei convocati di Pioli in vista del derby contro l’Inter di Conte, in programma domani pomeriggio alle ore 15.00.

Come preannunciato, non figurano nella lista i nomi di Mandzukic e Bennacer. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mi auguro non sia un’assenza lunga, stava entrando in condizione e ne abbiamo bisogno. Milan-Inter, Pioli sulle condizioni di Mandzukic e Bennacer. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato delle condizioni fisiche di Mario Mandzukic e Ismael Bennacer. (Pianeta Milan)

Questa la lista completa del Milan:. DIFENSORI. Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori. (Fcinternews.it)

Torna in gruppo Brahim Diaz, mentre non ci saranno Mandzukic e Bennacer, entrambi infortunati (fcinter1908)

Milan-Inter, i convocati di Pioli | Due assenze importanti e un rientro

Brahim Diaz torna a disposizione, assente Mario Mandzukic. L’elenco completo:. PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;. DIFENSORI: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz è tornato ad allenarsi nella settimana prima del del derby ed è quindi tornato tra i convocati di Pioli. Un ritorno importante per il Diavolo che potrebbe sfruttare la sua imprevedibilità a gara in corso. (MilanNews24.com)

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Sono confermate le assenze di Bennacer e Mandzukic, che questa mattina ha riportato un infortunio muscolare. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr