Bari, paura per il direttore sportivo Polito: brutto incidente stradale nella notte

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Attimi di paura per il direttore sportivo Ciro Polito.

È stato poi trasportato in ospedale, ma pare abbia riportato soltanto una forte contusione alla testa.

Mentre si aspettava soltanto l'incontro con la società per iniziare la nuova avventura a Bari, l'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha avuto un brutto incidente stradale a Roma nella serata di ieri.

A riportarlo è tuttomercatoweb.com

A Polito l'augurio di pronta guarigione. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Disavventura per l’ex portiere del Catania Ciro Polito ieri notte. Fortunatamente ha riportato solo una forte contusione alla testa, ma poteva andare molto peggio. (Tutto Calcio Catania)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Queste le parole di Pulcinelli, che sogna di stappare Esposito al Venezia, che sta valutando se rinnovare il prestito del talentuoso classe 2022 dell’Inter dopo la promozione in Serie A Pulcinelli ha fatto visita all’Inter per mettere a punto strategie di mercato condivise. (Inter-News)

Ma valutando la dinamica dell'incidente (vedi foto) possiamo dire si tratti di un miracolo. In questo momento è all'ospedale per ultimare gli accertamenti, pare abbia riportato soltanto una forte contusione alla testa. (TUTTO mercato WEB)

Al direttore Polito l'auspicio di un pronto recupero da parte della nostra redazione Il dirigente campano, come riportato da tuttomercatoweb, ha avuto un brutto incidente stradale a Roma. (BARI CALCIO)

Mentre si aspettava soltanto l'incontro con la società per iniziare la nuova avventura a Bari, l'ex direttore sportivo dell'Ascoli ha avuto un brutto incidente stradale a Roma. Ma valutando la dinamica dell'incidente (vedi foto) possiamo dire si tratti di un miracolo. (tuttosalernitana.com)