Bernardeschi e Veronica Ciardi: la verità sulla rottura

Bernardeschi e Veronica Ciardi: la verità sulla rottura
Altri dettagli:
SoloDonna SPORT

Insieme si sono trovati nel momento peggiore e, insieme, lo hanno trasformato in qualcosa di bello.

Leggi anche: Federico Bernardeschi oggi sposa Veronica Ciardi. No, Federico non ha mai mollato.

E il resto… chissenefrega”. Veronica e Federico si erano lasciati. La proposta di matrimonio di Federico Bernardeschi a Veronica Ciardi è arrivata due anni fa alle Bahamas, dopo un fantastico viaggio

“Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, io ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sampdoria ha smentito l’interesse per Federico Bernardeschi nell’ambito dell’operazione con la Juventus per Mikkel Damsgaard. La Sampdoria ha smentito tramite le pagine de Il Secolo XIX il presunto interesse per Federico Bernardeschi, nell’ambito dell’operazione che porterebbe Mikkel Damsgaard alla Juventus. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Tottenham per Damsgaard. Calciomercato Sampdoria, il Tottenham pronto all’affondo per Damsgaard. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Colley arriva in ritiro, ma l’Inghilterra lo chiama. (ClubDoria46.it)

La coppia si appresta però già a un nuovo colpo di scena: la famiglia è destinata ad allargarsi grazie all’arrivo del terzo bebè. La favola di Federico Bernardeschi. (LaPresse)

Il "no" alle nozze e un figlio in arrivo: la verità di Bernardeschi

Se proprio non fosse possibile, accetterebbe il trasferimento solo in un club di pari rango o di poco inferiore Senza nulla togliere al club ligure, l’obiettivo di Bernardeschi è innanzitutto quello di tornare a lavorare con Massimiliano Allegri. (JMania)

Il ritorno di Federico Bernardeschi sul campo della Perticata a Carrara. Per qualche ora, Bernardeschi ha rivisto le facce di chi lo ha visto crescere e assecondato tutte le richieste dei bambini che sognano di essere come lui (Napoli Magazine)

Dopo le nozze avvenute 48 ore dopo il rientro da Londra, dove l'Italia ha vinto Euro 2020, era iniziata a circolare la voce che la coppia avesse avuto una seconda bambina. Non è chiaro se Veronica Ciardi sia già in dolce attesa o se la coppia stia pensando al terzo figlio, ma la famiglia è pronta ad accogliere un nuovo (o una nuova) piccolo Bernardeschi dopo Deva e Lena (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr