Juventus-Lecce, dove vedere la partita in tv: gli orari

Juventus-Lecce, dove vedere la partita in tv: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Juve e Lecce La Juventus ha perso soltanto quattro dei 37 match (24V, 9N) disputati contro il Lecce in Serie A; tuttavia, tre di queste sconfitte dei bianconeri sono arrivate proprio nel girone di ritorno, compresi i due ko più recenti, del febbraio 2011 (0-2 in trasferta) e dell’aprile 2004 (3-4 in casa). Il Lecce non ha trovato la via del gol in 18 delle 37 partite giocate contro la Juventus in Serie A; soltanto contro l’Inter, i salentini sono rimasti a secco di reti per più sfide (21) nel massimo campionato (18 anche contro il Milan). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus deve necessariamente conquistare i tre punti contro il Lecce ( qui le formazioni )per centrare l'obiettivo quarto posto e quindi Champions League. Tudor nel pre partita ai microfoni di Dazn ha mostrato grande concentrazione, tenendo lontano l'ambiente anche da alti temi come il caso scommesse. (Tuttosport)

«Vanno in campo gli undici migliori in questo momento, la squadra sta comunque crescendo, anche se abbiamo ancora da lavorare. Non dobbiamo sbagliare niente, tutti siamo importanti, chi va in campo, chi entra a partita in corso e anche chi non entra. (Juventus.com)

Dopo il pari con la Roma, la Juventus contro il Lecce cerca quei tre punti che le farebbero superare Atalanta e Bologna (impegnate domani alle 12.30 nello scontro diretto per un posto in Champions). Per riuscirsi Igor Tudor schiera Di Gregorio in porta dietro alla solita linea a tre composta da Kalulu, Veiga e Kelly. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Lecce, TOP e FLOP al 45': segna addirittura Koopmeiners, gli assist di Vlahovic. E' la cura Tudor?

Il Lecce in casa della Juventus per cercare l'impresa. Juventus-Lecce diretta 20.23 Il Lecce sarà in campo in maglia blu. 20.00 Il Lecce in campo con un 3-4-3 che in fase di non possesso diventerà un 5-4-1. (Quotidiano Di Puglia)

Le scelte di Tudor e Giampaolo per la gara di questa sera (Calcio Napoli 1926)

E adesso, sì, ci divertiamo. Juventus-Lecce è 2-0 a fine primo tempo e c'è un'aria completamente diversa, che se fosse stato a inizio campionato, probabilmente si sognerebbe fortissimo. Certo, i bianconeri a tratti rischiano, non sono pulitissimi dietro - Krstovic è un gran bel giocatore -, però davanti sono frecce scagliate con dovizia di particolari. (il BiancoNero)