Daniele Raineri posta su Ig il goal di Grosso ai Mondiali del 2006: "Cecilia è libera. Mi ha detto: ci vediamo tra poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Pirlo, Pirlo, Pirlo, ancora Pirlo di tacco. Tiro, gol!". La rete di Fabio Grosso contro la Germania consegnò all'Italia la finale ai Mondiali del 2006. Un'euforia incontenibile travolse i tifosi azzurri, che urlarono la loro soddisfazione mentre scorrevano in televisione immagini entrate nella storia: il calciatore che scuoteva la testa esultando per l'… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altre testate
Cecilia Sala è libera dalla prigione di Evin a Teheran. L’aereo di Stato l’ha riportata a casa ieri 8 Gennaio, dopo l’annuncio del ministro Giorgia Meloni e dopo e 21 giorni di prigionia e una lunga trattativa con il Ministro degli affari esteri Tajani. (Magazine)
ROMA (ITALPRESS) - Nel video di Palazzo Chigi le immagini dell'arrivo in Italia della giornalista Cecilia Sala dopo la liberazione e l'abbraccio con il compagno e con i genitori. L'aereo che ha prelevato la giornalista a Teheran, dove era reclusa dal 19 dicembre, è atterrato all'aeroporto di Ciampino. (Il Sole 24 ORE)
Renato Sala, alla notizia della scarcerazione di Cecilia, ha dismesso l’aplomb da importante manager bancario e liberato le emozioni viscerali di un padre che ha saputo di poter finalmente riabbracciare sua figlia, dopo aver vissuto gli ultimi 20 giorni nell’angoscia, in attesa del suo ritorno. (ilmessaggero.it)
“Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia. Finisce l’incubo per Cecilia Sala. (Frosinone News)
Applausi al governo Meloni per il risultato. Cecilia Sala è stata riportata a casa. Il resto conta quel che conta. Questa storia, però, ci dice una cosa: l’impossibile è possibile. (Il Fatto Quotidiano)
L'annuncio della liberazione con una nota di Palazzo Chigi, la premier Giorgia Meloni ha informato personalmente la famiglia della reporter 29enne, detenuta dal 19 dicembre scorso nel carcere di Evin, a Teheran, per "violazione delle leggi della Repubblica islamica". (Fanpage.it)