iPhone 16, prezzi, caratteristiche e nuove funzionalità: presentazione il 9 settembre all'evento Apple
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha ufficialmente annunciato la data del suo prossimo evento: si terrà il 9 settembre allo Steve Jobs Theater presso Apple Park. L'invito presenta la scritta «It's Glowtime», suggerendo l'arrivo di novità interessanti. Le novità attese per l'evento Secondo i principali siti specializzati degli Stati Uniti, è molto probabile che durante la presentazione venga lanciata la prossima linea di iPhone 16. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Velocità e potenza impressionanti, nuovo display OLED impressionante, un design sottile impressionante. Sono le caratteristiche principali (ma ce ne sono tante altre, che approfondiremo nel corso di questa recensione) dei nuovi iPad Pro, i tablet di Apple più potenti e performanti, che nell’edizione 2024 si arricchiscono del nuovo chip M4 e di una lunga serie di migliorie nell’hardware e negli accessori. (Sky Tg24 )
Tuttavia, come vedremo in seguito, su questo punto ci sono ancora dei dubbi. Ad esempio, le varianti pro del dispositivo di Apple saranno disponibili nei seguenti colori: White Titanium (bianca), Black Titanium (nera) e Natural Titanium (grigia). (SmartWorld)
Il titolo dell'appuntamento è "Its' Glowtime", che tradotto significa "È tempo di luce", ed è l'evento più atteso del mese di settembre da tutti gli appassionati di hi-tech. È infatti proprio in questa occasione che saranno presentati i nuovi modelli di iPhone 16, l'ultimo smartphone realizzato in ordine di tempo da Apple (Skuola.net)
Apple ha annunciato ufficialmente la data di presentazione di iPhone 16, che avverrà con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni. Il cosiddetto keynote, che si potrà seguire in streaming sul sito della Mela, avverrà alle 19.00 (ora italiana) del 9 settembre 2024. (SOStariffe.it)
Come spesso accade, mockup e unità di prova cominciano a circolare dalle fabbriche in Cina, basandosi su schemi trapelati. In vista dell’atteso evento “It’s Glowtime” di Apple, alcune custodie per iPhone 16 stanno facendo il giro del web, fornendoci un’anteprima interessante su cosa aspettarci. (iSpazio)
Si prevede che il fatturato annuale di Apple per il 2024 sarà di circa 400 miliardi di dollari. A evidenziarlo sono proiezioni di Counterpoint Research, secondo la quale i numeri record saranno trainati sia dalla crescita dell’hardware, sia dai servizi. (macitynet.it)