Cristina Donadio di Gomorra rivela: Sul set ho scoperto di avere un tumore

Cristina Donadio di Gomorra rivela: Sul set ho scoperto di avere un tumore. La conosciamo come Scianel, il soprannome di Annalisa Magliocca, ed è una delle protagoniste di Gomorra, la fortunata serie tv di Sky che sta per tornare con la terza stagione. L’attrice che la interpreta è Cristina Donadio,… (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altri media

Capita, soprattutto a Gomorra, che il male ce l'hai nel sangue e che magari il sangue ce l'hai blu: è il caso di Enzo, new entry della terza stagione della (SpettacoloMania)

La nostra video intervista a Cristiana Dell'Anna di Gomorra 3: come reagirà Patrizia alla morte di don Pietro? (OptiMagazine)

Si può dire che questa sarà la serie della maturità per il suo personaggio? Patrizia maturerà, ma non sarà la sola. Molti eventi cambieranno per tutti i personaggi della fiction: si tratta di una normale evoluzione dopo un percorso iniziato due stagioni fa. (Marida Caterini)

Hanno la stessa faccia, la stessa voce e gli stessi occhi. Condividono la bellezza e la forza. (La Stampa)

Cristiana Dell'Anna, Patrizia Santoro nipote di Malammore in Gomorra 3, ha risposto alle nostre domande sulla sua femminilità e sui suoi modelli di vita. (FoxLife)

L'attrice racconta come ha affrontato il cancro durante le riprese, senza dire nulla a nessuno (Notizie.it)