Pinto fissa il prezzo di Zaniolo: 62,5 milioni. La Roma lo offre in Premier

RomaNews SPORT

L’entourage del calciatore per ora è però restio a vederlo fuori dalla Serie A

Le dichiarazioni del numero 22 non sono piaciute alla società giallorossa che ora pensa alla cessione.

– A Trigoria tiene banco la situazione di Nicolò Zaniolo.

L’obiettivo è quello di non venderlo in Italia anche se il calciatore per ora non sembra voler andare all’estero.

Leggi anche:. Roma e Zaniolo sempre più lontani. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia la richiesta del club giallorosso è troppo elevata, si aggira attorno ai 60 milioni di euro e sarebbe difficilmente realizzabile. La Juventus corteggia da tempo Nicolo Zaniolo della Roma. (ilBianconero)

Nicolò, comunque non disprezza le lusinghe di Milan e Juventus, mentre la Roma – in caso di addio – vorrebbe cederlo in Premier League Ci sarà infatti un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del 22. (Pagine Romaniste)

Lo riporta Il Messaggero La Roma sta valutando alcune alternative in attacco in caso di partenza di Zaniolo: i nomi di Guedes e Berardi sono quelli più caldi. La Roma potrebbe salutare Zaniolo in caso di una buona offerta. (Calcio News 24)

Anziché avvicinarsi, Nicolò e il club si stanno progressivamente allontanando. Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato per un eventuale post-Zaniolo. sono Berardi e Guedes. (ForzaRoma.info)

Roma, dubbi sul futuro di Nicolò Zaniolo. Ma la speranza primaria rimane sempre quella di arrivare al rinnovo (Calcio News 24)

Anche a livello di presenze dal 1′ Zaniolo rincorre: 23 (su 28 apparizioni) rispetto alle 30 (su 36) di Guedes e 33 (su 33) di Berardi. Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato: sono Berardi e Guedes. (Pagine Romaniste)