Galliani jr attacca Calhanoglu: “Vuole trasformare il derby di Milano in quello di Istanbul”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tvm-parent-container"> C'è una cosa che ho sempre amato della nostra città Milano ed è la civiltà con cui i tifosi di Milan e Inter affrontano il derby. Posso personalmente testimoniare che in tantissimi anni di Milan non mi è mai capitato che per la strada un tifoso dell'Inter insultasse mio padre o me, sono sempre stati rispettosi. Pur essendo il derby più titolato d'Europa e quindi il più competitivo (nessuno ha 10 Champions divise tra due squadre), i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (fcinter1908)
Su altre fonti
Quando c'è il derby, i fari sono inevitabilmente puntati in particolare su Hakan Calhanoglu. Hakan Calhanoglu ha postato una Instagram Story sul derby, confrontando la doppia stella dell'Inter con la singola cucita addosso al Milan (Goal Italia)
Gianluca Galliani, figlio dell'amministratore delegato del Monza e storico ex-amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è esposto, da noto tifoso milanista, nei giorni immediatamente successivi al derby. (Calciomercato.com)
Le schermaglie pre-derby. Un classico di ogni stracittadina, un modo per mettere pressione agli avversari alternando provocazioni, pronostici magari scaramanticamente indirizzati verso una facile vittoria dei rivali, o semplicemente ricordare cosa dice la storia. (InterLive.it)
Il post ha come titolo 'Sarebbe ora di smetterla' e recita così: "C’è una cosa che ho sempre amato della nostra città ed è la civiltà con cui i tifosi di Milan e Inter affrontano il derby. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi e i suoi giocatori sono ancora 'sotto processo' da stampa e tifosi per il derby perso nell'ultimo turno di campionato, ma nelle ultime ore si è unito ai commenti anche Gianluca Galliani. (Eurosport IT)
Con un post sul suo profilo Linkedin spiega cos'ha visto ultimamente nei vari derby di Milano: "Questo signore lo sta trasformando nel derby di Istanbul". (Fanpage.it)