Accoltellato a scuola a Napoli, parla la madre dell'aggressore: «Ha reagito perché lo insultavano per il colore della pelle»

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI – La madre del ragazzo che ha accoltellato il compagno di scuola ieri all'Ics Teresa Confalonieri, è tornata sull'episodio spiegando che il figlio «ha sbagliato ma non è un delinquente. Lo insultavano, chiamandolo nero e bastardo perché non ha ... (Diario Partenopeo)

Su altri media

«Non ha capito cosa ha combinato», con questa frase la mamma del ragazzo che ieri ha accoltellato un suo compagno di scuola, ha provato a giustificare il figlio. (Leggo.it)

«Avevo chiesto che gli cambiassero scuola - dice - io sentivo che mio figlio lì non stava bene, che soffriva ... (Leggo.it)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (il mattino di Padova)

A parlare oggi è la mamma dell'aggressore, il ragazzino di 14 anni che ha sferrato due coltellate dopo un litigio avvenuto poco prima. (Voce di Napoli)

“Mio figlio è in isolamento, ha solo 14 anni”. Antonietta Altomare, la mamma del ragazzino che ieri ha accoltellato un compagno di scuola, piange mentre parla del figlio, in stato di fermo. (Cronache della Campania)

Suo figlio è il 14enne che ieri mattina ha accoltellato il suo compagno di scuola all'Istituto comprensivo Teresa Confalonieri, nel centro storico. "Avevo chiesto che gli cambiassero ... (NapoliToday)