Milan, verso la Juve: Mandzukic smaltisce la bronchite e torna in gruppo

Milan, verso la Juve: Mandzukic smaltisce la bronchite e torna in gruppo
Calciomercato.com SPORT

28 Mario Mandzukic punta Juventus-Milan . Il centravanti croato ha smaltito la bronchite che lo ha costretto a saltare l'ultima giornata contro il Benevento ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, per essere così a disposizione di Pioli per lo scontro diretto di domenica

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a lui qualche giovane attaccante, già forte e pronto per grandi palcoscenici, ma che abbia anche ancora tanti margini di crescita. In ogni caso, il Milan si prepara a un grande colpo in attacco nel prossimo calciomercato (Pianeta Milan)

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingerti e per portare a casa il risultato. Bisogna lasciare le emozioni fuori dal campo, anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito, altrimenti non ne esci più". (Sky Sport)

Donnarumma verso Euro2020: "L'ansia c'è, ma possiamo fare bene. L'Italia è un grande gruppo". vedi letture. Intervenuto in live su Twitch sul canale di "Justees", il portiere del Milan Gigio Donnarumma ha parlato anche dell'imminente Europeo con la maglia dell'Italia: "È il mio primo torneo internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Milan, buone notizie da Milanello: Mandzukic si è allenato in gruppo

Prendere sonno il giorno prima… Bisogna lasciare pressione ed emozione fuori. Queste le dichiarazioni. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale. (Pianeta Milan)

Stefano Bressi. Il prossimo calciomercato del Milan ha come priorità quella di rinforzare l'attacco, ma ci saranno dei movimenti anche in difesa, visto che molti giocatori non sono certi del proprio futuro. (Pianeta Milan)

Dopo il forfait contro il Benevento, come riferisce 'TuttoMercatoWeb', Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Arrivano buone notizie dall'infermeria di Milanello: Mario Mandzukic, attaccante del Milan, è ritornato ad allenarsi con il gruppo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr